Archiviazione in Cloud
Le tecnologie cloud hanno determinato un importante cambiamento di paradigma nel mondo dell’Information Technology ridefinendo, dalle operazioni più semplici a quelle più complesse, il modo in cui siamo abituati a gestire i nostri sistemi informatici e ha reso più agile l’intera gestione dell’IT.
Utilizzando un cloud hai l’accesso ai tuoi dati ovunque tu sia.
Ai servizi in cloud si accede collegandosi al proprio account personale tramite browser, disponendo semplicemente di connessione ad internet. Non ha alcuna differenza, quindi, che tu acceda dalla tua abituale postazione, o da postazioni o sedi diverse. Che sia da casa, in treno, ovunque tu sia, hai tutto quello di cui potresti avere bisogno fuori dal tuo ufficio, su qualsiasi dispositivo. Inoltre con il nuovo regolamento sulla privacy GDPR non è più possibile utilizzare pennette USB non criptate, passando completamente ad un archiviazione in cloud non correrai mai più il rischio di perdere i tuoi dati a causa dello smarrimento della pennetta o alla rottura della stessa, ed in più sarai in regola col nuovo regolamento sulla privacy.
Scegliendo la soluzione vCLOUD avrai un tuo spazio cloud professionale completamente personalizzabile con i tuoi loghi, immagini, testi… su tutti i dispositivi abilitati senza aver bisogno dell’installazione di nessun componente hardware aggiuntivo, avrai la possibilità di gestire utenti illimitati e divisi per gruppi anche con impostazioni di visibilità diverse per ogni gruppo garantendo la massima sicurezza e riservatezza delle informazioni aziendali e dei tuoi files.